5 idee per San Valentino, facili, veloci e originali
Lifestyle

5 idee per San Valentino, facili, veloci e originali

Idee per San Valentino? Consigli per tutti (uomo e donna), dal pensierino DIY ad un regalo più impegnativo.

Non farti ingannare, anche se il partner dice di non volere un regalo per San Valentino (soprattutto LEI), ti conviene farti venire un’idea alla svelta, perchè bene o male un piccolo pensiero se lo aspetta lo stesso.

Non la solita cena… A San Valentino dire “Ti amo” sembra quasi scontato, quello che distingue e rende unico il momento è il “come” decidete di esprimere il vostro sentimento. Il 14 febbraio non vogliamo farvi litigare per questo vi consigliano 5 idee per San Valentino, facili, veloci e originali.

Idea 1: Due cuori e una 13sedicesimi

Vi abbiamo già parlato delle agende 13sedicesimi e non possiamo non farlo anche ora. Per la festa degli innamorati potete personalizzare un’agenda con la frase o la foto (o etrambe) che più esprimono il vostro sentimento, un regalo che porterà impresso il vostro tocco personale. Follow your LOVE e scoprite come fare sul sito 13/sedicesimi

Finetodesign 13sedicesimi

 

Idea 2: Un cuore vero

Cosa regalare a San Valentino? Che ne dici del tuo cuore? Da casa Seletti arriva la proposta irriverente: un cuore vero, anatomico, si trasforma in un vaso di porcellana dove vene e arterie finiscono in fiori. Si trova facilmente anche su Amazon, segui questo link Vaso Cuore Seletti.

Finetodesign-vaso cuore seletti

Idea 3: Un cuore DIY

Tra le idee per San Valentino, se vi piace poter dire ‘l’ho fatto io con le mie mani’ c’è il cuore in cartoncino fai da te (DIY), incredibilmente di effetto e facile da realizzare. Guarda il tutorial completo sul Blog di farecreare.it

Finetodesign auguri-di-san-valentoni-quadro-origianale

Idea 4: Colazione vero amore

La colazione corona l’inizio della giornata e se fatta a regola d’arte migliora tutto lo scorrere del giorno. Le idee per San Valentino da abbinare alla tazza del caffè sono tante ma tra tutte vince il messaggino, scritto su carta rigorosamente a mano e accompagnato con dolcezza da qualcosa da mangiare. Colazione a letto per San Valentino? Ancora meglio. Un consiglio, se pensate di preparare tante cose, forse è meglio imbandire la tavola…

5 idee per San Valentino, facili, veloci e originali

Idea 5: In due ci divertiamo

L’ultimo e più importante consiglio è regalare un’esperienza. Qualcosa da fare in due e ricordare tutta la vita, da rivivere chiudendo gli occhi e raccontare.

Io amo viaggiare (che non sempre significa spendere tantissimo), anche se mancano pochi giorni è facile prenotare online per un weekend fuoriporta (anche non necessariamente questa settimana), oppure prendere dei biglietti per il teatro, o magari per un concerto… i miei siti di riferimento per farmi venire delle idee sono: Booking e Ticketone.

Finetodesign san valentino

Io cosa ho scelto come regalo di San Valentino? Un concerto all’estero! Così ho messo insieme due esperienze … non vedo l’ora ^_^

Qualunque sia la vostra idea di San Valentino, scrivetecela nei commenti!

Manuela Olivero

Fondatrice del blog. Laurea in Design al Politecnico di Torino, Master in Tecnologia e comunicazione multimediale conseguito con il massimo dei voti. Esperienze lavorative molto diverse hanno plasmato il mio profilo poliedrico. Il web è il mio mondo, lo vivo dentro e fuori dal lavoro, mi appassiona e seguo ogni sua evoluzione per non restare mai indietro. Il design è nel cuore.

Potrebbe piacerti...