HSB: Home Style Blogs, il primo network su interior design, arredamento, architettura e lifestyle!
Lifestyle

HSB: Home Style Blogs, il primo network sul design

Oggi primo giorno di Salone del Mobile a Milano, un grande fermento, felicità e …una grande novità da condividere con tutti voi. Si perchè il salone rappresenta un punto di incontro per moltissime grandi aziende, giornalisti e blogger. Da quest’anno è anche il ritrovo per gli Home Style Blogger!

Da gennaio Finetodesign ha aderito ad un progetto ambizioso, alcuni blogger specializzati e una web agency fulcro dell’innovazione, decidono di fare rete per creare il primo network per la diffusione della “cultura” dell’home living attraverso i media digitali.

IL NETWORK 
“Home Style Blogs è un network di blog specializzati in interior design, lifestyle e architettura. Uno sguardo a tutto tondo sul “fare casa”: dalla progettazione all’arredamento, ma soprattutto, ad uno stile di vita quotidiano che risponda alle esigenze dell’abitare moderno. L’home style è per noi molto di più che arredare un ambiente: è il saper creare una dimora che rispecchi la personalità di chi la abita. Un luogo dei sensi e dei sentimenti, dove abitare, mangiare, dormire, lavorare, ospitare. Un ensemble di linee, colori e forme capaci di fondersi in un perfetto, unico assolo: la nostra casa.”

Il nostro obiettivo: portare il design in rete per farlo diventare “cultura” per molti.

La forza è nel network, tutti i blogger che hanno capacità e passione possono fare richiesta per entrare a farne parte, l’iniziativa è aperta a tutti, blog italiani ed esteri. Per ulteriori informazioni potete leggere il bando o fare riferimento alla Pagina Facebook Home Style Blogs!

Ma quanti siamo? Ecco gli altri componenti di HSB:
Appunti di Casa
Blog arredo

New entry…

 

Ultima ma non per importanza, la web agency Cocicom  che coordina il network!

Manuela Olivero

Fondatrice del blog. Laurea in Design al Politecnico di Torino, Master in Tecnologia e comunicazione multimediale conseguito con il massimo dei voti. Esperienze lavorative molto diverse hanno plasmato il mio profilo poliedrico. Il web è il mio mondo, lo vivo dentro e fuori dal lavoro, mi appassiona e seguo ogni sua evoluzione per non restare mai indietro. Il design è nel cuore.

Potrebbe piacerti...