Capellino Design & Partners stupisce con una linea di mobili in cartone!

Capellino Design & Partners stupisce con una linea di mobili in cartone!

Capellino Design & Partners è un team di giovani architetti e designer che opera in Italia e all’estero con sede ad Asti. Li trovate in questi giorni a Milano al Fuori Salone, l’evento in corso dal 9 al 14 aprile dedicato al design e all’arredamento.
Nel panorama dell’arredamento si inserisce perfettamente lo studio che al Design Week espone la sua linea ecosostenibile di mobili in cartone.

Le opere sono visibili nell’area dell’hotel Nhow (Via Tortona 35) riservata al Piemonte, nello spazio gestito dal Centro Estero dell’Internazionalizzazione nell’ambito delle attività del nuovo progetto integrato di filiera “Industrie Creative – Design e Alta Gamma”.

L’azienda Capellino Design & Partners offre soluzioni uniche e personalizzate a partire dal piccolo oggetto di design, passando alla progettazione di interni, fino ad arrivare alla grande scala degli spazi espositivi ed allestimenti fieristici. Progettazione sostenibile e rapidità di esecuzione: questi i loro obiettivi, resi possibili grazie all’importante collaborazione con maestranze specializzate attraverso le quali sono in grado di sperimentare, creare e realizzare qualsiasi idea.

Per saperne di più www.capellinodesign.it

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.