Fatboy pouf, il miglior modo di rilassarsi con una buona dose di divertimento!

FatBoy il miglior modo di rilassarsi... con una buona dose di divertimento!

FATBOY è un brand famoso in tutto il mondo, nato nel 2002 nei Paesi Bassi. In poco tempo il pouf The Original, funzionale e comodo, diventa il prodotto iconico del brand.
Undici anni dopo, Fatboy si rivela essere un marchio fuori dagli schemi e di grande successo.
I prodotti sono grandi, molto resistenti, un’icona di stile. Come tutti i pezzi di alto design si distinguono per bellezza e funzionalità. Nel corso degli anni la collezione è stata ampliata con nuovi prodotti sorprendenti e classici indimenticabili con stampe fresche e tessuti indistruttibili.

Non c’è miglior cosa che rilassarsi con i pouf di design Fatboy!

Fatboy pouf di JUKKA Setälä – The original
Ne abbimo parlato poco sopra, The original ha fatto la storia del marchio e il patrimonio Fatboy grazie a Jukka. Finlandia 1998: il designer aggiunge il tocco finale a una versione moderna della poltrona sacco. Dopo aver ascoltato brani grintosi di Fatboy Slim, il marchio Fatboy diventa un fatto. Con il suo disegno, Jukka è stato incluso nella top design 100 oltre ad altri pezzi grossi internazionale di interior design. Potrete trovare questo pouf e molto altro su LOVThESIGN che da diversi mesi è il mio sito di riferimento per il buon design (spesso in sconto).

Ma ora vorrei presentarvi un progetto che da piccola ho sognato molte volte…
un pupazzo gigante da abbracciare e sul quale dormire!

Non c’è miglior cosa che dormire su un coniglio di design Fatboy!
Pouf Co9 Xs riesce a fare felici grandi e piccoli!

Non c’è miglior cosa che sedersi comodi sul pouf di design Fatboy!

Il Baboesjka è un pouf ultra-olandese con radici russe.
In Russia, Baboesjka è un nome di animale domestico, nei Paesi Bassi, è un autentico pouf con un look moderno. A parte gli elementi russi, elementi arabi sono stati aggiunti al Baboesjka; oltre a tinte unite, è disponibile in una stampa che ricorda lo stile persiano di un tempo. Baboesjka e’ un set di tre cuscini quadrati impilati uno sull’altro e legato con una cinghia robusta. Favolosi!

Fatboy pouf di Florentijn HOFMANN – Baboesjka
Humour, sensazione e il massimo impatto. Florentijn Hofman non è soddisfatto se nei suoi prodotti non mette questi tre elementi. Infatti è stato coinvolto Florentijn nella progettazione di CO9 (CO-nove). Un ribelle con un senso dell’umorismo e l’immagine rock n’ roll.

Se cercate un design unico per la vostra casa, con gli elementi FATBOY non può che essere vitale, divertente e creativa!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.