Mobili bagno moderni? Scegli il design e l’eleganza Scavolini

Mobili bagno moderni

Scavolini è da sempre riconosciuta come azienda leader nel settore cucine, ma saprete anche che offre molto di più!

Da anni si occupa infatti anche di bagni. Complice la lunga esperienza nel settore dell’arredamento e la costante attenzione ai bisogni degli utenti, Scavolini ha reinterpretato l’ambiente bagno scegliendo uno stile raffinato ed essenziale, che si concentra su funzionalità ed ergonomia.

Ci sono alcuni elementi interessanti sui quali porre attenzione. Come realizza mobili bagno moderni? Quest’azienda, a differenza di altre, entra nel settore dell’Arredo Bagno con l’idea di offrire ad un vasto ed esigente pubblico qualcosa di unico. Scavolini ha quindi scelto di collaborare con degli studi di architettura tra i più rappresentativi del settore che, insieme al dipartimento Design & Sviluppo Scavolini, hanno dato vita a diverse collezioni complete di arredo bagno che, per forma, materiali e finiture rappresentano un’offerta ricca e ad alto grado di personalizzazione.

Mobili bagno moderni

Lagu è il mio preferito tra i mobili bagno moderni, trovo abbia gusto ed eleganza.

I lavabi, a forma circolare (possono essere integrati al piano, a semincasso, in appoggio oppure sottopiano), sono protagonisti assoluti dell’ambiente con gli innovativi e super tecnologici box doccia. Vi sembrerà di vivere in un hotel a 4 stelle!

L’arredo bagno Lagu nasce all’insegna di una raffinata eleganza. Attraverso pregiati materiali e soluzioni funzionali, si crea un design seducente e una funzionalità perfetta caratterizzano i sanitari e gli accessori del progetto.

Guardate quanti colori sono disponibili!

colori bagni scavolini

La scelta è molto vasta, si parte dal laccato lucido oppure opaco su ante, pensili. Coprifianchi al vetro o Cristalplant del piano, e si arriva al decorativo Larice Morello. Tra le altre cose ci sono le gole verticali inclinate per l’apertura delle ante, che permettono una maggiore ergonomia e semplificano l’apertura.

Per chiudere un bel maxi specchio (per noi vanitose) con lampade Contact e numerosi accessori d’uso quotidiano.

Mobili bagno moderni

Oltre ad essere pratico, il bagno deve essere anche bello, e la scelta dello stile d’arredo diventa quindi una questione molto personale. Ci sono tante aziende che lavorano bene nel settore ma Scavolini, forse grazie alle collaborazioni con gli studi di architettura, ha quel qualcosa in più.

Di certo la scelta non è semplice e dipende dal gusto e dalle esigenze di spazio ma vi invito a guardare i mobili non sono solo contenitori, perchè riflettono in pieno lo stile e la personalità di chi li compra.

In altre parole l’ambiente bagno non è un mero luogo di servizio, ma un posto per rilassarsi e prendersi cura di sé, non scordatelo mai… scegliete la qualità.

 

Lascia un commento