Una moto ecologica, leggerissima e riciclabile al 100%!

Kshop ecodesign e Recycles presentano una moto ecologica, leggerissima e riciclabile al 100%!

Kshop ecodesign in cartone e Recycles moto customizzate si sono uniti in stile fifties per celebrare coi loro fan questo anno di successi. 

Summer Jamboree 2013. La location è sempre la solita, Senigallia, in uno dei bar più radchic, il Lab 52 a due passi dalla famosa Rotonda sul mare e durante l’evento che porta nella città marchigiana innumerevoli appassionati di rockabilly, tattooes, moto e macchine d’epoca (e non).

Hanno montato un set fotografico esponendo una fantastica chicca creata dai designer: una moto tutta in cartone su cui giocare, mentre tutto attorno i riders potevano ammirare le moto personalizzate di Recycles, gli esperti artigiani del custom Made in Italy! 

Una visione bizzarra e inusuale che ha incuriosito tutti i riders e le pinup riuniti per il Jamboree. Una moto in cartone tutta cavalcabile e su cui posare divertendosi a interpretare situazioni, impennate, pieghe, tutto immortalato dal fotografo Ricciarelli. Un’altra storia di cartone che vale la pena di raccontare e condividere.

Lascia un commento