Al Fuorisalone 2017 da protagonista!

FUORISALONE

La famosa settimana del Fuorisalone si sta avvicinando e non potevamo stare solo a guardare!

Salone e Fuorisalone: le parole chiave dal 4 al 9 aprile a Milano. Come sempre saranno molti gli appuntamenti da non perdere. Si ripresentano luoghi e progetti ormai collaudati ma non mancano le nuove proposte. Noi abbiamo scelto di essere media partner dell’evento Din – Design In di Lambrate. Un evento che ritorna annualmente mettendosi ogni anno alla prova con nuovi sfide e nuovi obiettivi.

Perché abbiamo scelto il Fuorisalone di Din – Design In?

Perché ci piace il design e perché adoriamo vedere i giovani ed i nuovi talenti mettersi in gioco. Navigare nel design è il nostro pane quotidiano, crediamo che Din – Design In sia veramente un appuntamento imperdibile.

Quest’anno l’evento vede la collaborazione dell’Architetto Simone Micheli con il progetto “4 serviced apartments 4 original people”, un nuovo concept legato al mondo dell’ospitalità. Negli spazi Din -Design In esporranno oltre 150 designer provenienti da ogni parte del mondo per un totale di circa 600 prodotti che spazieranno dall’hi-tech sino ad oggetti di elevato contenuto artistico e innovativo.

Si riconferma l’area Temporary Shop dove Treneed.com e Artistarjewels.com  dopo l’indiscusso successo della precedente edizione. Treneed.com e Artistarjewels.com sono canali e-commerce dedicati alla vendita online di oggetti di design e di gioielli ricercati e contemporanei.

Il Fuorisalone diventa l’occasione ideale per i designer di uscire dal mondo virtuale e per vendere direttamente, come attraverso l’allestimento del Temporary Shop.

L’allestimento dell’evento è curato da Carton Factory Be Different. Prevarrà come materiale base il cartone, espresso nelle sue forme più svariate e creative.

Anche quest’anno Promotedesign.it, curatore dell’evento, si è posto come obiettivi il sorprenderevalorizzare, incuriosire: le parole chiave per l’allestimento di uno degli eventi più attesi del Fuorisalone.

L’evento prevede un’area lounge, un intrigante luogo ospitale che le aziende ed i visitatori potranno utilizzare per incrociare i propri percorsi e per scambiare informazioni. E non meno importante,  ci saranno workshop gratuiti, presentazioni editoriali, aperitivi a tema e  incontri con importanti multinazionali del settore.

Din – Design In 2017 si terrà dal 4 al 9 aprile 2017 presso la location di via Massimiano 6 /via Sbodio 9

4-8 aprile dalle 10:00 alle 20:00
9 aprile dalle 10:00 alle 18:00
Apertura Straordinaria: mercoledì 5 aprile dalle 10:00 alle 24:00

Lascia un commento