Fuorisalone: Altridea & Serendeepity

tayuta- Altridea & Serendeepity – Fuorisalone 17‐22 Aprile 2012

In occasione del salone del mobile 2012 che si terrà a Milano dal 17 al 22 Aprile Altridea arrederà il Concept Store Serendeepity di Corso Ticinese n° 100 con alcuni dei suoi prodotti caratterizzati dal design giovane e mai univoco, dalla qualità dei materiali e dalle lavorazioni Made in Italy.

Altridea ha deciso di presentarsi al pubblico in questa nuova veste perché crede nella multidisciplinarietà e crede nelle connessioni e nelle sinergie di diversi ambiti culturali e quest’anno propone questo nuovo modo di fare Fuorisalone creando una collaborazione ad hoc con Serendeepity, store all’avanguardia nel panorama milanese che con grande passione sta portando avanti diversi ambiti culturali come la musica, il design e la moda. Il 18 Aprile durante un aperitivo con dj set che si terrà dalle ore 18.00, verrà presentato inoltre un nuovo prodotto che andrà ad aggiungersi alla giovane e vivace collezione che caratterizza il marchio Altridea.

Il nuovo prodotto “aLby” è uno svuotatasche verticale di nuova concezione, composto da una struttura in multistrato laccato e un elastico sartoriale avvolto a mano che crea un gioco grafico sempre diverso connotando l’oggetto come una piccola opera d’arte da appendere in casa. Inoltre verrà presentato un restyling dell’orologio da tavolo sessantacinque, presentato con il nuovo look in wood edition.

1 Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.