DOIMO salotti: test tessuto EMI, tecnologia antimacchia!

DOIMO salotti: test tessuto EMI, tecnologia antimacchia!

Ragazzi oggi vi presento la mia esperienza DOIMO RELAX. Ho testato per voi un tessuto rivoluzionario che terrà i vostri salotti lontani dai guai. Più che tecnologia e design qui si tratta quasi di magia…
Avete mai rovesciato qualcosa sul divano mentre guardavate un film??? Guardate qui cosa potrebbe succedere…

Ma facciamo un passo indietro, tutto è cominciato con l’arrivo di un pacco… La richiesta n.1 è stata quella di fare una pausa relax con un giornale… beh come dire di no! Ed infatti eccomi qui con bottiglia e Wired… ma a un certo punto… come spesso mi capita faccio il danno.

Se fosse stato un tessuto qualunque ora starei gridando, o correndo a prendere una spugna o telefonando alla mamma disperata… come farò a fare andare via la macchia?!?!?!?

In realtà ho salvato il mio divano si perchè ho rovesciato tutto sul nuovo tessuto EMI studiato da DOIMO SALOTTI. Si tratta di un 100% poliestere con idrorepellenza al 90% e resistenza all’abrasione per “soli” 40.000 cicli di lavaggio!!!

Cosa ho fatto? beh ho preso un fazzolettino e l’ho appoggiato sulla cocacola senza strofinare (nè imprecare)! Risultato perfetto… ero strabiliata!
Ma mi hanno di nuovo messa alla prova guardate cosa ho fatto con il succo…

E anche qui… risultato incredibile. La prima cosa che ho pensato è stata “ok questo meraviglioso tessuto diventerà la mia tovaglietta della colazione”.
Ma andiamo alle cose serie, come fa ad essere magico questo tessuto?


L’idrorepellenza di EMI è data da un particolare finissaggio, una struttura fluoro-carbonica di classe nano che si lega ai filati a livello molecolare.

Questo tessuto inoltre ha un trattamento antimacchia, antibatterico e anallergico; è traspirante e resiste a macchie di caffè, bibite, vino o addirittura sostanze oleose! Io sono rimasta davvero impressionata e voi????

1 Comment

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.