tavolino caruso tomasella
Design di interni

Un tavolino da salotto che vi sorprenderà!

Il tavolino da salotto svolge importanti funzioni in una casa, anche se spesso non gli diamo troppa importanza. Valido sostegno per gli oggetti, sempre in movimento, poggia piedi, tavolo per i bambini, re delle feste in casa: il tavolino da salotto deve rispondere a specifiche caratteristiche funzionali, estetiche e di design.

caruso_ambientato

Materiali e colori sono i primi che ci saltano all’occhio: con un arredamento neutro, è possibile orientarsi su un tavolino da salotto molto colorato, oppure abbinarlo ai cuscini e alle tinte del divano. Il mio nuovo tavolino ad esempio è in tinta con i colori scelti per la parete dietro il divano, inoltre la superficie richiama la parete in grigio materico.

Il tavolino è solido, bello e davvero sorprendente. Si tratta del tavolino da salotto Caruso, fa parte della linea moderna del Gruppo Tomasella, ve lo consiglio. Il design è originale, lodevole la forma pentagonale irregolare e soprattutto l’ampia scelta dei materiali.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il tavolino Caruso è un complemento d’arredo multiuso perfetto, perchè – come dicevamo prima – deve essere pronto a tutto! Accanto al divano per appoggiare una rivista, al centro della zona living, appoggio per bicchieri, tazze, vasi di fiori o una lampada da tavolo. Io per esempio lo sfrutto come gli inglesi all’ora del tè. Come vedete dalle immagini anche i miei gatti sono venuti a controllare il nuovo tavolino da salotto e devo dire che se ha resistito indenne ai loro test è perfetto per chi ha animali in casa.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAL’idea di affiancare più tavolini Caruso, magari con finiture differenti, come vedete nelle prime immagini, per a creare un motivo geometrico mi ispira molto quindi credo che presto ne acquisterò un altro. I materiali sono di altissima qualità: noto un piacevole contrasto tra la struttura in metallo verniciato opaco e la finitura del piano d’appoggio che può essere in svariati colori e materiali diversi. Vi lascio alcune informazioni tecniche qui sotto, scusate scappo a prender il tè…

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

INFORMAZIONI TECNICHE
Finiture disponibili / sherwood / beton / opaco colore / lucido colore / laccati poro aperto.
Struttura in metallo verniciato bianco opaco.
Misure / L 44.5 cm |  P 44 cm | H 43.1 cm

Manuela Olivero

Fondatrice del blog. Laurea in Design al Politecnico di Torino, Master in Tecnologia e comunicazione multimediale conseguito con il massimo dei voti. Esperienze lavorative molto diverse hanno plasmato il mio profilo poliedrico. Il web è il mio mondo, lo vivo dentro e fuori dal lavoro, mi appassiona e seguo ogni sua evoluzione per non restare mai indietro. Il design è nel cuore.

Potrebbe piacerti...