Accessori, collezioni di design e sculture da indossare

Accessori, collezioni di design e sculture da indossare

Dal 25 al 27 ottobre DESIGN DA INDOSSARE!
Spazio Asti 17 – Via Privata Asti, 17 Milano- www.spazioasti17.it

Design da Indossare apre le porte a pezzi unici, serie limitate, sperimentazioni artistiche nate dalle mani e dalla creatività di artigiane del made in Italy: l’evento, organizzato dalla location Spazio Asti 17, è alla sua seconda edizione e si conferma un appuntamento per chi ama uno shopping “diverso dal solito”.

Protagonisti a Design da Indossare sono le idee, i materiali, spesso provenienti dall’universo del re-cycling e dell’ecosostenibilità, e i manufatti che le designer presenti all’evento espongono e raccontano con la passione che contraddistingue il loro lavoro.
In esposizione e vendita, abbigliamento, bijoux, gioielli e accessori, collezioni di design e “sculture da indossare”: la cura dei dettagli, il lavoro di ricerca sui materiali, la lavorazione artigianale danno vita a pezzi unici e irripetibili.

Le artiste di Design da Indossare hanno un approccio orientato allo slow fashion, amano creazioni a “misura umana”, seguono logiche di progettazione e ideazione, a volte anche estremamente sofisticate, ma sempre vicine alla natura originale dei materiali.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.