techne_linear_fontanot scala a chiocciola tecnologia design
Design di interni

L’innovazione passa dalla scala del successo: Techne gioiello di Fontanot fonde tecnologia e design

Ristrutturando casa, spesso si decide di eseguire interventi importanti come spostare pareti, rifare gli impianti o creare collegamenti tra un piano e l’altro.
Trovare una scala che ci soddisfi non è cosa da poco,in particolare se si hanno perplessità su quanto spazio si può occupare e quale impatto estetico avrà sul proprio ambiente.

Vi consiglio quindi lo shop online Fontanot, che offre un sito funzionale nel quale è possibile configurare la propria scala. Hanno scale per tutti i gusti, divise tra colori, materiali e dimensioni.

La linea TECHNE, spicca tra le altre, la perfetta scala “salvaspazio”.

Si tratta di scale a chiocciola supercompatte con un design decisamente moderno. Disponibile in tre colori diversi, la mia preferita è certamente la Techne Skin, realizzata in un materiale tecnopolimero e di colore bianco, moderna e raffinata, ideale per unire mondi diversi.

In questo video potete vederne una presentazione, apprezzarne i dettagli e avere un’idea del montaggio.

TECHNE è totalmente innovativa in quanto composta da un tecnopolimero robusto ed ecologico.
Realizzata con stampaggio a iniezione, e composta da polimeri rinforzati con fibra di vetro.

Studiata per grandi prestazioni, resiste a temperature che variano da -20° a 60°. Anche il colore resiste nel tempo, addirittura in ambiente esterno esposto ai raggi UV. 

Garantisce assenza di vibrazioni o cedimenti in fase di utilizzo in qualunque installazione. I materiali consentono di proporre una gamma colori ideali per ogni soluzione di arredamento, sia essa interna o esterna.

Manuela Olivero

Fondatrice del blog. Laurea in Design al Politecnico di Torino, Master in Tecnologia e comunicazione multimediale conseguito con il massimo dei voti. Esperienze lavorative molto diverse hanno plasmato il mio profilo poliedrico. Il web è il mio mondo, lo vivo dentro e fuori dal lavoro, mi appassiona e seguo ogni sua evoluzione per non restare mai indietro. Il design è nel cuore.

Potrebbe piacerti...