Spazzolino elettrico dal design elegante

Spazzolino elettrico dal design elegante

Lo spazzolino elettrico è ormai un must-have. Ce ne sono di varie tipologie e forme ma ancora uno spazzolino elettrico elegante come quello di cui vi parlerò oggi, non l’avevo mai visto. Si tratta di tecnologia svedese e design italiano, l’accoppiata vincente di Bruzzoni.

Gli accessori raffinati sono indispensabili per non rovinare tutto il lavoro fatto per arredare casa con gusto. Vi immaginate un bel bagno sui toni del bianco o del tortora e poi lì sul lavandino… uno spazzolino fluorescente verde.

No, non si può proprio fare!

Spazzolino elettrico dal design elegante

Bruzzoni, di Krister Mossberg, ha avuto l’intuizione di creare uno spazzolino elettrico diverso: accattivante, curato, tecnologico, pratico e funzionale. L’azienda progetta prodotti elettronici di alta qualità, con un target che si posiziona tra lusso e mercato di massa.

Troppi marchi di elettronica si concentrano esclusivamente sulla tecnologia dei loro prodotti e ignorano completamente l’aspetto. Quando ho vissuto a Milano e ho visto i moltissimi brand di design presenti nei più noti punti vendita della città, ho iniziato a pensare a come avrei potuto unire il design italiano con la qualità scandinava” ha detto Krister Mossberg.

Spazzolino elettrico dal design elegante

Da questo punto di partenza è nata la  prima collezione: “The Wall Street Collection”. Prevede come per i normali spazzolini elettrici un set base, oppure un set doppio con due spazzolini elettrici. In alternativa, c’è la versione base con 4 testine di ricambio.

Si può scegliere tra spazzolino elettrico bianco o nero di altissima qualità con (addirittura) una struttura in pelle morbida e dettagli in argento metallico.

Spazzolino elettrico dal design elegante

Caratteristiche tecniche: 8000 giri al minuto, 40 minuti di carica con sistema USB.

Se volete acquistare subito lo spazzolino elettrico Buzzoni, abbiamo in esclusiva lo sconto del 25% per i lettori di Finetodesign! Usa CODICE SCONTO: li25%

Il marchio è stato lanciato a dicembre 2016, ma Bruzzoni ha già attirato l’attenzione dei media e dei designer internazionali.

Deezen, Wallpaper, Sharp Magazine, Design Milk e altri ancora, parlano di loro… anche Finetodesign naturalmente!

Spazzolino elettrico dal design elegante

Cosa mi piace? Compatto, con una linea semplice e la versione in nero è davvero elegantissima e i dettagli argento metallico sono divini. Questo spazzolino elettrico lo vedo bene in un hotel di lusso a Manhattan. Utilizzato da un Mr.Grey con camicia aperta al vento che si prepara alla sua giornata da top manager.

I prodotti sono già ovunque, dalla Cina al Medio Oriente, dall’Australia alla Svizzera. Un inizio con il botto insomma.

“Penso che abbiamo creato un divario nel mercato del lusso accessibile per quanto concerne i prodotti da bagno” dice Jenny Mossberg/ Brand Manager e Co-founder.

Attenzione perchè quest’anno lanceranno anche un prodotto limited edition!

#staytuned 🙂

Lascia un commento