Febbre da Fuorisalone 2018: Din-Design In 2018

Din-Design In 2018 fuorisalone Milano
Cosa: Din-Design In 2018
Dove: Lambrate Design District- Milano
Quando: Dal 17 al 22 Aprile 2018
Chi: Progettisti affermati, designer emergenti, officine creative, autoproduttori e collettivi di artigiani.

Forse è troppo presto, forse no: parliamo del Fuorisalone 2018. Per il secondo anno il nostro Blog è felicemente media-partner di Din-Design In 2018 che riconferma la sua partecipazione al Fuorisalone per il sesto anno consecutivo.

Gli esperti del Fuorisalone sanno di cosa parliamo quando diciamo Lambrate Design District: un ex area industriale, ora vuota, che durante la settimana del Design milanese si anima della presenza di moltissimi artisti del campo del design. In questo spazio ormai da sei anni si trova Din-Design In organizzato da Promotedesign.it. Creativi ATTENZIONE!! Per l’edizione 2018 sono ancora aperte le candidature per assicurarsi un posto in uno dei quartieri più vivi della Milano Design Week. 
Din-Design In 2018
Perché partecipare come espositori?
Per mettere in mostra i propri prodotti ad un pubblico internazionale, interessato e in gran parte alla ricerca di novità.
Perché partecipare come visitatori?
Per ampliare il proprio sguardo sul mondo del design non da vetrina, confrontarsi con artisti internazionali e dar valore, con la propria presenza, al lavoro di molte persone.
Le edizioni passate di Din-Design In hanno coinvolto più di 120.000 visitatori, dando ampia visibilità agli espositori, favorendo contratti commerciali, relazioni con la stampa del settore, collaborazioni professionali e conoscenza di nuove tecnologie e materiali.

Din è Dinamico! Durante l’evento, ci saranno numerose iniziative, tra cui: workshop gratuiti, presentazioni editoriali, aperitivi a tema e incontri importanti con multinazionali del settore e giornalisti. 

venite > partecipate > fotografate > taggate
#DIN2018 #finetodesign

Per saperne di più Promotedesign.it

Tags

Lascia un commento