Piastrelle d'autore: ceramiche Bardelli, gusto impeccabile e sorprendente
Design di interni

Piastrelle d’autore: ceramiche Bardelli, gusto impeccabile e sorprendente

Se state cercando delle piastrelle emozionanti e d’effetto. Sicuramente dovete guardare nel catalogo di Bardelli ceramiche (www.bardelli.it), ci sono alcuni design che non riesco a smettere di guardare. Ogni ceramica è creata da designer esperti e ogni collezione ha un gusto impeccabile.

Ceramica Bardelli_Fornasettiana_Pavimenti e Rivestimenti_Floormix_1-0

Bardelli è sinonimo di ceramica d’Autore. Grandi nomi del passato e del presente come Giò Ponti, Piero Fornasetti, Tord Boontje, Ruben Toledo, Nigel Coates, Van Der Hilst, Marcel Wanders firmano irripetibili collezioni per le più belle case del mondo.
181 colori in 7 superfici tecniche, pensate per impieghi specifici. 46 formati modulari e pezzi speciali per ogni funzione d’uso. 8 collezioni satellite. Progettare senza limiti di composizione non è mai stato così facile.
Per chi fosse vicino a Vittuone (Lombardia) esiste anche un outlet di queste splendide creazioni con prezzi al 50%.

Vi segnalo anche l’indirizzo esatto:
Via Giovanni Pascoli, 4/6 – 20010 – Vittuone – Lombardia
Telefono: 02 9025181

Manuela Olivero

Fondatrice del blog. Laurea in Design al Politecnico di Torino, Master in Tecnologia e comunicazione multimediale conseguito con il massimo dei voti. Esperienze lavorative molto diverse hanno plasmato il mio profilo poliedrico. Il web è il mio mondo, lo vivo dentro e fuori dal lavoro, mi appassiona e seguo ogni sua evoluzione per non restare mai indietro. Il design è nel cuore.

Potrebbe piacerti...