Il trono dei divertimenti nella cameretta dei bambini
Design di interni

Mobili per bambini: il trono dei divertimenti in cameretta

Stacking Throne, vince la mia simpatia tra i mobili per bambini. Si tratta di un particolare seggiolone scomponibile, adatto per la camera dei giochi di ogni bambino, è formato da sgabelli di differenti dimensioni. Colorato e pratico, rallegrerà il gioco dei vostri bambini, regalandovi un ordine inaspettato.
Volete far riordinare la cameretta dei giochi ai vostri pargoletti e nel mentre farli divertire?
Stacking Throne è quello che fa al caso vostro: design a matrioska composto da cinque sedie di differenti dimensioni è facile da impilare e smontare.

E poi è pratica da tenere nella cameretta dei giochi sia per far sedere il vostro bambino in tutte le diverse fasi della crescita, sia per risolvere la problematica situazione delle feste di compleanno con i relativi amichetti, che non sanno mai dove sedersi.
Inoltre, impilando tutte assieme le varie parti, si trasforma in un comodo seggiolone variopinto e allegro da tenere nella cameretta dei giochi.
Laurens van Wieringen,designer olandese creatore di mobili per bambini e di questo gioco, lo ha realizzato in acciaio, legno e morbida schiuma, per rendere l’oggetto oltre che bello anche sicuro per i bambini.

C’è però una precisazione da fare: purtroppo, si sa, tutte le cose hanno un pro e un contro, in questo caso l’unica pecca è che questo particolare seggiolone è un esemplare unico realizzato su commissione.
L’unica speranza è che il creatore, convinto dall’enorme successo che sta riscuotento, decida di metterlo in produzione per la disponibilità di tutti.

fonte: xlacasa

Manuela Olivero

Fondatrice del blog. Laurea in Design al Politecnico di Torino, Master in Tecnologia e comunicazione multimediale conseguito con il massimo dei voti. Esperienze lavorative molto diverse hanno plasmato il mio profilo poliedrico. Il web è il mio mondo, lo vivo dentro e fuori dal lavoro, mi appassiona e seguo ogni sua evoluzione per non restare mai indietro. Il design è nel cuore.

Potrebbe piacerti...