Maree Sofa: forte ed elegante come una bella conversazione
Design di interni

Maree Sofa: divani forti ed eleganti come una bella conversazione

Forte ed elegante, lo stile classico 
regala spesso nuove emozioni!

BRABBU racconta sempre una storia, quella scelta per MAREE è direttamente correlata al colore del tessuto e la struttura. In particolare è legato alla Scozia, dove il lago interpreta un ruolo centrale. Le colline lo circondano, il colore delle acque durante il tramonto, ogni sensazione è stata tradotta in un pezzo unico e suggestivo. La forma e il design non sono solo una scelta stilistica, permette chi si siede possa guardarsi, è un vero e proprio divano da conversazione. La scelta del tessuto crea un contrasto tra la grandiosità del pezzo e la consistenza morbida del velluto.

Questo marchio propone divani ma anche una linea di poltrone e poltroncine molto particolari, in alcuni casi eccentriche ma sempre di buon gusto.

Per info: www.brabbu.com

Manuela Olivero

Fondatrice del blog. Laurea in Design al Politecnico di Torino, Master in Tecnologia e comunicazione multimediale conseguito con il massimo dei voti. Esperienze lavorative molto diverse hanno plasmato il mio profilo poliedrico. Il web è il mio mondo, lo vivo dentro e fuori dal lavoro, mi appassiona e seguo ogni sua evoluzione per non restare mai indietro. Il design è nel cuore.

Potrebbe piacerti...