aprire la porta di Casa con lo Smartwatch e la serratura tecnologica
Lifestyle

Avete perso le chiavi di casa? Tranquilli basta un’App!

Fai entrare chi vuoi e dove vuoi, anche temporaneamente, verificando gli orari e i giorni di ingresso. Parliamo di serrature di sicurezza elettroniche!

Bastano lo smartphone e l’App Argo, e puoi aprire tutte le porte dotate di dispositivi della serie Smart di ISEO serrature, anche da remoto.

Qui sotto gli scenari che mi sono venuti in mente, questa tecnologia cambierà davvero il nostro modo di vivere… ma prima di continuare con la lettura un video di ISEO serrature che vi toglierà ogni dubbio!

ISEO serrature – Scenario casa

Sei in giro e perdi le chiavi. Che fai? Passa ad un nuovo sistema di apertura. Le chiavi non servono più, apri la serratura con lo smartphone o con lo smartwatch.
Puoi comodamente aprire anche da remoto fino a 10 m di distanza… avete presente quando siete carichi di spesa? O con borse e valige? Oppure il cane o i bambini corrono su per le scale e vi aspettano perchè siete poco allenati? Ecco la tecnologia Smart di ISEO vi può essere d’aiuto.

La suocera è impicciona? Facile, basterà toglierle l’accesso alla vostra casa! Si perchè con questo sistema dedici tu se autorizzare l’entrata di parenti e collaboratori anche se sei fuori casa… Questa si che è la svolta! Controlla anche i tentativi di apertura non autorizzati. Pensate che il sistema è in grado di registrare le ultime 1000 entrate!

Per saperne di più visita il sito ISEO e scopri le serrature tecnologiche.

ISEO serrature – Scenario Hotel + B&B + AirbnB

Non serve più scrivere sulle porte “Staff Only”, con Smart di ISEO consenti l’accesso ai locali riservati solo a persone selezionate, anche per periodi prestabiliti. Ad esempio può servire nel caso di lavoratori stagionali, in modo molto semplice si cambiano le autorizzazioni quando serve. Si posso anche evitare molti problemi, perchè è possibile controllare chi, dove e quando è entrato. Il sistema gestisce e organizza fino a 300 autorizzazioni di utenti.

albergo tecnologico apre porta con telefono smartphone

Pensate anche alla comodità ad esempio di un servizio come questo applicato alle case di Airbnb, prenoti una casa dall’altra parte del mondo, scarichi l’App Argo, e la apri anche senza che il proprietario di casa debba venire fisicamente a portarti le chiavi.

Dall’altro lato invece, chi affitta casa propria è sempre un pochino in ansia, in questo modo però è in grado di monitorare gli accessi e quando l’affittuario lascia l’appartamento cambia semplicemente il codice di accesso.

Non è finita qui, se hai un hotel per esempio, i tuoi clienti entrano in camera direttamente con lo smartphone. Il classico rischio di chiavi rubate o perse non esiste più e sarà semplice anche gestire gli accessi in base al check-in e check-out.

ISEO serrature – Scenario ufficio

Chi apre domani mattina? Nessun problema, il primo che arriva!

serratura tecnologica per ufficio e negozio

Ecco le 5 scuse che non potrete più usare

  1. Scusa tesoro, ti ci stanno le mie chiavi in borsa? (quali chiavi?)
  2. Ho perso le chiavi. (non servono)
  3. No, ieri sera sono tornato presto forse non mi hai sentito rientrare. (stai mentendo ho guardato gli accessi)
  4. Non avevo le chiavi (basta il telefono)
  5. Ah scusa, ho suonato perchè stamattina non ho preso le chiavi. (…)

 

 

Manuela Olivero

Fondatrice del blog. Laurea in Design al Politecnico di Torino, Master in Tecnologia e comunicazione multimediale conseguito con il massimo dei voti. Esperienze lavorative molto diverse hanno plasmato il mio profilo poliedrico. Il web è il mio mondo, lo vivo dentro e fuori dal lavoro, mi appassiona e seguo ogni sua evoluzione per non restare mai indietro. Il design è nel cuore.

Potrebbe piacerti...