Pulire le fughe del pavimento

Pulire le fughe del pavimento

Guardiamo il nostro splendido pavimento in ceramica appena posato e pensiamo che sarà così per sempre… invece un giorno un uomo cattivo chiamato “idraulico” fa fori e tagli sulle piastrelle fino a che il tuo bagno magico e perfetto si trasformi in un incubo fatto di giorni di pulizie senza sosta!
Scartabellando online è venuta fuori la soluzione ai problemi… per pulire le fughe non credevo si potesse usare ma visto che la persona in questione lavora per un’impresa di pulizie….valeva la pena provare!

Pulire le fughe ecco come…
Ho comprato il Rio Azzurro, si avete capito bene quello che si usa per la pulizia del water! L’ho spruzzato direttamente lungo la fuga e subito dopo pulito con la spazzola, già così lo sporco va via! Dopo il risciacquo con il mocio, nessun danno alla ceramica e pavimento come nuovo.
Io sono una fan del Chillit bang perchè mi ha salvata in pochi minuti da situazioni in cui solo una donna disperata in una casa in ristrutturazione può comprendere.
Diciamo che comunque in genere sono più favorevole ai prodotti eco-compatibili come quelli della linea ViviVerde Coop che sono davvero fantastici! Ad esempio un prodotto di cui davvero abuso nel pulire casa è il Multiuso alla Mela Verde, ha un profumo che mi sa di pulito! Qui si possono vedere le linee di prodotti www.e-coop.it.

Lascia un commento