Lampada a led perfetta per esterni adorabile per interni

I Love my Balad! Lampada a led perfetta per esterni adorabile per interni

Appena arrivata a casa mia, Balad, la nuova lampada a led di Fermob, si è adattata alla perfezione. Credo sia una vera lampada nomade, da portare in giro per casa ma anche in giardino o sul terrazzo. Si perchè non è solamente un oggetto decorativo, è anche utile e davvero innovativa.

Disegnata da Tristan Lohner e firmata Fermob. Che coppia!

Questa lampada a led, sicuramente è stata pensata per l’illuminazione outdoor con il suo stile creativo e un gusto contemporaneo. Ma sta benissimo anche dentro casa ve lo assicuro!

Una delle caratteristiche più apprezzabili è di certo che Balad emette una luce rilassante a due intensità per maggiore confort.

FullSizeRender_12

Il mio approccio iniziale è stato molto semplice, l’ho posizionata sul tavolino in soggiorno, pensando di utilizzarla non appena fosse arrivato il buio come ideale compagna per guardare la tv, sarebbe stata perfetta, anche perchè senza alcuna luce aggressiva l’atmosfera casalinga è migliore.

Bene, quella sarebbe stata la sua posizione. Poco dopo aver sistemato la spesa, ho deciso di fare una doccia prima di cena. Ed ecco che mi è venuta una grande idea…

FullSizeRender

Avendo bisogno di relax, perchè non spegnere tutte le luci e fare una doccia lasciando accesa solo la lampada a led? Ebbene, è stata una grande idea! Lo rifarò sicuramente, è il modo perfetto per lasciarsi alle spalle una dura giornata di lavoro.

Balad è davvero una lampada senza fissa dimora, perchè dopo la doccia sono uscita a controllare le mie piantine e chiaramente l’ho portata con me.

FullSizeRender_4

Questa lampada a led è stata progettata e realizzata per regalare un tocco di magia negli spazi outdoor, ma come vi ho dimostrato è chiaramente ideale anche per l’interno.

Design molto semplice e funzionale, il disegno del manico è adorabile, ma anche la tecnologia led con a batteria ricaricabile la rende un must have: economica, sostenibile e resistente nel tempo.

FullSizeRender_2

I Love my Balad! Lampada a led perfetta per esterni adorabile per interni

La lampada Balad è in polietilene rotostampato e alluminio in modo che sia leggera ma solida e resistente agli agenti atmosferici essendo nata come un accessorio da esterni (quindi anche a bordo vasca secondo me sarebbe a suo agio).

Andrebbe benissimo anche nella cameretta dei bimbi, si sa che i più piccoli spesso hanno paura del buio. Ma con una lampada così non ci saranno più mostri nell’armadio o sotto il letto!

FullSizeRender_6

Il manico è colorato, il mio lo vedete è fucsia, ma è disponibile in 6 diversi colori. Ma soprattutto sembra che vada d’accordo anche con gli animali… Kato, qui in foto, ha subito fatto amicizia.

FullSizeRender_10

Sono anche disponibili le basi per questa lampada a led, ambedue in metallo e firmate anch’esse da Tristan Lohner. La prima è diritta, a lanterna; la seconda è più grande, a gomito. Le basi permettono di posizionare le lampade in modo che l’illuminazione sia sempre ottimale.

Qui sotto il video ufficiale, sono sicura vi verranno mille altre idee per utilizzare questa lampada a led ultraversatile!

Alcune caratteristiche tecniche che potrebbero interessarvi. Sorgente Luminosa: 1 LED; classe A++; accensione ON/OFF con due intensità; alimentazione USB ricaricabile a batteria, durata max 12h.

Non ho altro da aggiungere se non: provatela e non ve ne pentirete!

Lampe-Balad-terrasse-Luxembourg_product_media_image_medium

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.