Vacanze con il cane: la borsa di Milla

Vacanze con il cane: la borsa di Milla

Quanti di voi si stanno preparando per le vacanze con il cane? Mare o montagna che sia, le vacanze con il cane richiedono sempre una preparazione in più per noi umani, per non far mancare niente al nostro amico a 4 zampe.

Agosto e le vacanze con il cane sono arrivate anche per noi! La nostra Milla si è preparata per andare in vacanza ed in fatto di non farsi mancare nulla la nostra rugosa a quattro zampe è un’esperta!

Vediamo cosa ha messo in borsa Milla!

vacanze con il cane

La ciotola per il cibo.
La ciotola da viaggio è Milla di Foof Dog & People, trovata al Salone del Mobile 2016, visto il nome non potevamo farcela mancare ma soprattutto è una signora ciotola. Leggera e pratica questa ciotola in plastica non scherza dal punto di vista del design: ha due diverse rifiniture tra la parte interna, liscia, e quella esterna, più ruvida, per facilitarne la pulizia dopo l’uso ed ha due fantastici fori per favorire la presa della ciotola da terra e per gli spostamenti.

gh

La Ciotola per l’acqua.
Da questo punto di vista Milla è molto esigente e viaggia con la Flaska Doggy, in vetro con una base in marmo (non troppo pesante da trasportare 😉 )
Volete mettere quanto è più buona l’acqua nel vetro? Il vetro è un materiale naturale che non rilascia sostanze tossiche, in più la Flaska Doggy è prodotta in conformità con i principi geomantici e di feng shui per cui l’acqua viene strutturata attraverso il processo TPS2. In poche parole rende l’acqua simile a quella di sorgente e d’estate l’acqua fresca ci vuole!
retergs

I biscotti.
Mai partire per le vacanze con il cane e dimenticarsi i biscotti. Messi in un piccolo contenitore resteranno intatti e freschi per tutto il tempo…fino a che non li mangerà!
Un giochino.
Un gioco che dispensa bocconcini, l’ideale per passare del tempo da sola. La snackball Cico di Foof Dog & People è perfetta! Con la sua forma particolare ed il materiale gommoso si muove e rimbalza sul pavimento senza regole precise, ottimo per tenere occupato il cane fino ad ottenere il tanto rincorso bocconcino.

mil

Abbiamo finito l’elenco, mancano all’appello il cibo ed un cuscino dove poter riposare che sono già in macchina. A vista sembrano molte cose ed ingombranti ma adeguatamente riposte stanno comodamente in una borsetta di stoffa, insieme al guinzaglio e l’osso per i sacchettini della cacca.

Foof Dog & People

Prima di salutarvi vi voglio parlare di Foof Dog & People.
Foof prima di essere un marchio di prodotti per cani è il primo parco e museo del cane in Italia, a Mondragone. Ho incontrato Foof Dog & People a Milano in occasione del Salone del Mobile e non ho potuto resistere ai suoi prodotti per animali: pratici, belli e di design. I prodotti sono pensati da chi conosce gli animali e fa nascere oggetti di design che mettono in sintonia le esigenze del quadrupede con quelle dell’umano. Gli oggetti Foof sono di qualità, realizzati con materiali non tossici per gli animali e pensati per durare nel tempo.

Ora vi abbiamo detto tutto e possiamo partire per la nostra vacanza!
Buone vacanze da tutto lo staff di FineToDesign, bipede e quadrupede!!

vacanze con il cane

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.