Quando il portaombrelli moderno diventa un oggetto d’arredo

portaombrelli moderni di design

Pratici, belli e necessari: i portaombrelli moderni rispecchiamo le esigenze di stile e gusto delle case e dei contesti d’arredo più attuali.

Posizionati solitamente in prossimità delle porte d’ingresso di case e negozi, il perché lo sappiamo, i portaombrelli sono parte integrante dell’arredo. Un unico oggetto in cui funzionalità ed aspetto estetico si stanno oggi combinano con la creazione di oggetti di design. Allontaniamo l’idea dalle classiche forme a vaso o a cesto: il mondo dei complementi d’arredo vi offre la possibilità di riporre ombrelli e ombrellini in oggetti davvero unici, al confine quasi con piccole architetture. La cura della scelta d’arredo non si vede solo negli oggetti a grande scala, cade l’occhio anche nei dettagli. Per questo non scegliamo un portaombrelli a caso!

Portaombrelli moderni da interno e da esterno

Sebbene l’apparenza inganni, questi oggetti sono davvero dei portaombrelli moderni e funzionali. L’aspetto estetico, curato nel dettaglio non tralascia poi l’aspetto dell’utilità finale, salvagocce compreso!

Studiati per le diverse tipologie di ombrelli, troviamo portaombrelli moderni solo per ombrelli e soluzioni che accolgono sia ombrelli che ombrellini. Piccoli cubi o più alte strutture reticolari in acciaio: ci sono forme per tutti i gusti. Le foto che vi proponiamo riassumono benissimo le tendenze attuali in questo settore.

Insomma grazie ad un piccolo tocco di design il portaombrelli diventa un oggetto da tenere in mostra sempre, con o senza ombrelli, perché già da solo vanta una segno stilistico e decorativo.

Belli… ma dove li trovo?

Non rientra tra gli oggetti di prima necessità, ma prima o poi arriva il momento di scegliere anche il portaombrelli. Dove si possono trovare dei portaombrelli moderni come quelli che vi abbiamo fatto vedere?

Tutte queste proposte si trovano facilmente On-line sul sito DottorGadget. Colori, misure, materiali, dimensioni… troverete solo l’imbarazzo della scelta e magari anche qualche bella idea regalo diversa dal solito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.