Inizio, buoni propositi e tanta voglia di casa, arredamento e design
Lifestyle

Inizio, buoni propositi e tanta voglia di casa, arredamento e design

Ci sono tante, tantissime cose da sapere quando si compra casa, si ristruttura, si arreda e si vive il proprio spazio abitativo. Ebbene Finetodesign è qui per aiutare tutti coloro che necessitano di una mano per trovare, rivoluzionare o vivere al meglio la tanto sognata casa!

Mobilità, flessibilità, possibilità di spostamento e facilità con cui si affrontano trasferimenti e cambi di residenza: questi sono gli elementi essenziali della vita moderna e del nuovo mondo del lavoro.

Purtroppo o per fortuna… le persone scelgono o sono costrette per necessità a spostarsi di città, a trovare velocemente soluzioni abitative che possono essere temporanee, ma poi trasformarsi in definitive.
Tutto si muove, l’individuo è parte di questo tutto e spesso il doversi spostare è come sradicare le proprie origini e sentirsi poco “a casa”.

FineTOdesign vuole aiutare chi si trova a scegliere una sistemazione e non ha il tempo da dedicare alla lunga ricerca di informazioni.
Ogni domanda o richiesta d’aiuto è bene accetta!

Manuela Olivero

Fondatrice del blog. Laurea in Design al Politecnico di Torino, Master in Tecnologia e comunicazione multimediale conseguito con il massimo dei voti. Esperienze lavorative molto diverse hanno plasmato il mio profilo poliedrico. Il web è il mio mondo, lo vivo dentro e fuori dal lavoro, mi appassiona e seguo ogni sua evoluzione per non restare mai indietro. Il design è nel cuore.

Potrebbe piacerti...