hiro design _ progetti
Design di interni

Hiro Design e il contest Smart Working

Lo smart working è entrato ormai nella vita di tutti noi invadendo la casa e facendosi spazio dal tavolo del soggiorno alle camere da letto. È una postazione ormai essenziale per chi può e deve lavorare da casa e riveste una funzione essenziale ormai a lungo termine.

Hiro Independent Design ha deciso di riconoscere questa esigenza e aggiungere una proposta alla sua collezione di oggetti di design che entrerà a far parte del suo catalogo. Come?

hiro design _ contest

VOTA IL TUO PREFERITO!

Con i suoi famosi contest che permettono ai creativi di mettersi alla prova e fornire idee utili e uniche al servizio dell’utilità comune.

Ed ora siamo giunti alla finale cono le tre proposte migliori che tutti voi potete votare accedendo al sito di Hiro Independent Design ed entrando a far parte della meravigliosa community per restare sempre aggiornati sulle novità del design che Hiro ci offre. Noi ormai siamo fedeli alleati e avevamo già vissuto un contest insieme a loro. Guarda il post sul contest di Natale!

I finalisti di Hiro Design.

Ecco i finalisti del contest che attendono trepidanti i vostri voti.

Circo

Il progetto di Luca Ferrante che ruota attorno ad un anello, un loop come quello che dobbiamo affrontare tutti i giorni tra impegni e routine, ma ha anche la forma di una piacevole pista dove scaricare adrenalina.

Cartesio

Il designer Maurizio Olivieri ragiona sulla logica e sull’ordine pensando alla fatica di lavorare da casa tra bimbi a lezione e pentole sui fornelli. Dal nome si carpisce il collegamento alla geometria e alle forme perfettamente calibrate.

hiro design _ prodotti

Shibumi

Ebbene si, questo progetto è firmato dalla nostra blogger Silvia Fabris, e siamo fieri di lei! Il nome deriva dal giapponese per descrivere l’equilibrio e l’essenzialità. La caratteristica che contraddistingue il progetto è quanto possa essere versatile perché componibile a piacimento regolando altezze e quantità di accessori, inoltre la postazione smart working può trasformarsi in svuota tasche per l’ingresso oppure angolo beauty & make up, insomma può cambiare ad ogni esigenza.

Siete curiosi di conoscere i dettagli di queste fantastiche idee? Trovate tutte le informazioni all’ interno del sito di Hiro Independent Design dove potete poi scegliere e votare il vostro preferito.

VOTA IL TUO PROGETTO PREFERITO E CHE VINCA IL MIGLIORE!

Manuela Olivero

Fondatrice del blog. Laurea in Design al Politecnico di Torino, Master in Tecnologia e comunicazione multimediale conseguito con il massimo dei voti. Esperienze lavorative molto diverse hanno plasmato il mio profilo poliedrico. Il web è il mio mondo, lo vivo dentro e fuori dal lavoro, mi appassiona e seguo ogni sua evoluzione per non restare mai indietro. Il design è nel cuore.

Potrebbe piacerti...