d day hackaton creativo talent garden torino
Lifestyle

D-DAY hackathon creativo! Iveco e Talent Garden Torino insieme per “un’idea di rottura”

D-DAY Hackathon creativo

Ci ho pensato molto, saranno due giorni davvero intensi… ma sono o non sono una creativa?! Ebbene, parteciperò a questo Dis(t)ruptive Week End! Il programma è molto carico, ci saranno addirittura sfide notturne…

La competizione prenderà vita il 16 maggio al Talent Garden di Torino, per sviluppare il progetto innovativo per la promozione del nuovo Daily Iveco. 

Venerdì verranno formate le squadre; alla fine tutte le proposte saranno valutate da una giuria composta da specialisti del settore, manager aziendali e blogger; sarà quella più disruptive a vincere!

L’hackathon è promosso da Iveco in collaborazione con Talent Garden Torino, lo spazio di co-working per professionisti, startup e creativi. Obiettivo dell’evento: promuovere il nuovo Iveco Daily, leader nel settore dei veicoli commerciali.

5.000 euro per l’idea più dirompente.

Ogni team sarà composto da figure professionali quali: designer, sviluppatori, marketing e finance specialist, che collaboreranno per produrre un’idea innovativa.
La squadra curerà l’aspetto grafico, la realizzazione tecnica, ma anche la sostenibilità del progetto e l’analisi del mercato a cui è destinato.

Iveco è a caccia di un’idea nuova e originale, capace di superare il modo di concepire la pubblicità e il prodotto stesso. Restate connessi… se ne vedranno delle belle!

Pubblicherò l’avanzamento dei lavori sulla pagina Facebook di Finetodesign e su Twitter 😉

Manuela Olivero

Fondatrice del blog. Laurea in Design al Politecnico di Torino, Master in Tecnologia e comunicazione multimediale conseguito con il massimo dei voti. Esperienze lavorative molto diverse hanno plasmato il mio profilo poliedrico. Il web è il mio mondo, lo vivo dentro e fuori dal lavoro, mi appassiona e seguo ogni sua evoluzione per non restare mai indietro. Il design è nel cuore.

Potrebbe piacerti...