D-DAY hackathon creativo! Iveco e Talent Garden Torino insieme per “un’idea di rottura”

d day hackaton creativo talent garden torino
D-DAY Hackathon creativo

Ci ho pensato molto, saranno due giorni davvero intensi… ma sono o non sono una creativa?! Ebbene, parteciperò a questo Dis(t)ruptive Week End! Il programma è molto carico, ci saranno addirittura sfide notturne…

La competizione prenderà vita il 16 maggio al Talent Garden di Torino, per sviluppare il progetto innovativo per la promozione del nuovo Daily Iveco. 

Venerdì verranno formate le squadre; alla fine tutte le proposte saranno valutate da una giuria composta da specialisti del settore, manager aziendali e blogger; sarà quella più disruptive a vincere!

L’hackathon è promosso da Iveco in collaborazione con Talent Garden Torino, lo spazio di co-working per professionisti, startup e creativi. Obiettivo dell’evento: promuovere il nuovo Iveco Daily, leader nel settore dei veicoli commerciali.

5.000 euro per l’idea più dirompente.

Ogni team sarà composto da figure professionali quali: designer, sviluppatori, marketing e finance specialist, che collaboreranno per produrre un’idea innovativa.
La squadra curerà l’aspetto grafico, la realizzazione tecnica, ma anche la sostenibilità del progetto e l’analisi del mercato a cui è destinato.

Iveco è a caccia di un’idea nuova e originale, capace di superare il modo di concepire la pubblicità e il prodotto stesso. Restate connessi… se ne vedranno delle belle!

Pubblicherò l’avanzamento dei lavori sulla pagina Facebook di Finetodesign e su Twitter 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.