A Natale non arriviamo a 'zampe' vuote! Accessori per cani e gatti di design
Design per animali

A Natale non arriviamo a ‘zampe’ vuote! Accessori per cani e gatti di design

Regali di natale utili, divertenti e belli, ne abbiamo? Certo che sì! Ecco per voi una selezione di possibili regali di natale per gli amanti degli animali, per chi ne ha o per chi semplicemente li ama. Rigorosamente scelti per essere belli, fatti bene, naturali, in sintonia con l’ambiente e utili. Vediamoli!

Accessori per cani e gatti di design: Mia House

Una pietra preziosa in legno di rovere, la cuccia per gatti Mia House di Purr&Growl, è l’ideale per chi ha gatti e vuole mantenere un certo stile in casa.

La cuccia è disegnata per essere quanto più funzionale senza essere troppo ingombrante, al suo interno ospita comodamente un gatto adulto e alla base della cuccetta si nasconde un cassetto portaoggetti, a portata di mano ma non di zampetta.

Il cuscino al suo interno è sfoderabile e lavabile e su un lato della struttura è inserito un tiragraffi in fibra naturale Sisal. Questo prodotto ci piace, oltre alla bellissima forma, perché è interamente artigianale, ogni pezzo è unico, lavorato a mano e con amore.

Mia House è come piace a noi, ricca di dettagli in una forma semplice e pulita, il nascondiglio perfetto per gatti che esigono il meglio.

001

Accessori per cani e gatti di design: Switchdog

Il natale è rosso, è oro, è argento ma deve essere eco! Come la linea di accessori per il cane di Switchdog 100% in ecopelle e tutta made in Italy. Switchdog propone per  il natale alcuni prodotti in rosso e argento, per vestire a festa anche i nostri animali.

Pettorine, collari e guinzagli per il cane e piccoli accessori per il padrone, come gli utilissimi porta sacchettini che abbinano utilità e gusto, a forma di cuore o di osso. Il tocco di stile per un natale a ‘6 zampe’ per accontentare cane e padrone.

titolo

Accessori per cani e gatti di design: Be My Fennec

Restiamo nell’ambito delle cose fatte a mano, fatte bene e fatte che non possono non piacere: gli accessori Be My Fennec.

Orecchini, collane, anelli e braccialetti in legno, dalle forme essenziali e leggere, realizzati in legno naturale o con rifiniture colorate. Per tutti i gusti: dalle semplici forme geometriche, agli animali fino al mondo degli unicorni e dei dinosauri, per scivolare con la fantasia.
Se ancora non conoscete questo marchio handmade, dovete conoscerlo subito, ha tantissime sorprese!! [C’è anche lo shop online]

bmf

Natale è l’occasione colta al balzo per farvi conoscere qualche prodotto nuovo, ma ricordatevi che i regali si possono fare, e soprattutto ricevere, tutto l’anno! Non è forse vero che i regali migliori sono quelli inaspettati?

Giorgia Ceccato

Architetto per scelta e Blogger per caso. Si laurea in Architettura quinquennale presso l’Università di Firenze. Ha vissuto un anno a Madrid dove ha trovato un meraviglioso mondo di architetture e design. Spirito libero, fantasiosa e viaggiatrice. Da quando è andata a NY il suo libro di riferimento è ‘The Architecture of Happiness’ di Alain de Botton. Sempre 'alla ricerca delle architetture', come la definiscono gli amici. Ha una mascotte, il suo cane Milla, dalla quale non si separa (quasi) mai!

Potrebbe piacerti...